Cronaca

I METRONOTTE DI RUVO DI PUGLIA SVENTANO DUE FURTI A TERLIZZI

I METRONOTTE DI RUVO DI PUGLIA SVENTANO DUE FURTI A TERLIZZI

Le guardie giurate della Metronotte Srl di Ruvo di Puglia hanno sventato due furti, nella notte appena trascorsa. I malviventi avevano individuato due importanti obiettivi, entrambi situati sulla s.p. Ruvo-Mariotto. Alle ore 2,30 circa, i ladri hanno provato a scardinare un deposito di mezzi e attrezzature della Scuola Superiore Agraria “De Gemmis”.

Dopo aver tagliato una rete di recinzione, i malviventi si sono introdotti all’interno di alcuni locali, appartenenti al vecchio plesso, ormai chiuso da anni, all’interno del quale non hanno trovato nulla. Di conseguenza hanno sfondato la parete di un altro deposito, dove viene di solito custodito il bus della scuola, collegato alla centrale della Metronotte. I ladri si sono rapidamente dileguati e, per fortuna, non sono riusciti ad asportare nulla dall’edificio scolastico.

Un’ora più tardi, un nuovo segnale di allarme ha messo in subbuglio la centrale operativa della Metronotte srl,  proveniente questa volta dal distriburante carburanti Tamoil, che si trova poco distante dalla scuola. Anche in questo caso i ladri avevano divelto un finestrino di un deposito non allarmato e, una volta all’interno,  hanno sfondato il muro, nel tentativo di introdursi all’interno del Bar-Tabacchi annesso al distributore. Sono riusciti ad arrivare all’area allarmata e hanno anche tentato di sabotare l’impianto di allarme manomettendo dei sensori. Tali manovre sono risultate vane, in quanto i segnali di intrusione sono stati ugualmente captati dai vigilantes. I malviventi, prima di fuggire, nel tentativo di dissimulare la loro intrusione, hanno rimesso a posto la finestra che avevano divelto, sperando che le guardie non se ne accorgessero.

Una lunga ricognizione nei luoghi e nelle campagne intorno agli obiettivi assaltati, non ha prodotto soddisfacenti risultati riguardo all’individuazione dei malviventi.

Click to add a comment

Rispondi

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication