Cronaca

FURTO DI OLIVE IN CONTRADA PARCO DEL CONTE

FURTO DI OLIVE IN CONTRADA PARCO DEL CONTE
Nella mattinata di ieri le guardie giurate della Metronotte di Ruvo di Puglia hanno notato un nutrito gruppo di persone intente a raccogliere le olive in un fondo in contrada Parco del Conte. Le guardie, non intravedendo i reali proprietari del fondo nella fase di raccolta, hanno provveduto a informare i Carabinieri della locale Stazione e i legittimi conduttori di quella zona.
In seguito all’intervento delle forze dell’ordine e ai loro i relativi accertamenti si è potuto appurare che i nove individui al lavoro nella raccolta non ne avevano alcun diritto e quindi stavano commettendo un vero e proprio furto ai danni dei reali conduttori. I nove, condotti in caserma per le incombenze del caso, sono stati tutti denunciati a piede libero.
Click to add a comment

Rispondi

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication