Sabato 24 settembre ore 20 presso la Pinacoteca di Arte Contemporanea in Via Madonna delle Grazie, con ingresso libero, possiamo rivivere le atmosfere già vissute il 17 Luglio scorso – concerto interamente dedicato alle 23 vittime del disastro ferroviario Corato-Andria con particolare dedica al nostro giovane concittadino e musicista Antonio Summo – e con altre novità, della 6^ edizione del concerto vocale “Cantando sotto le stelle” dedicata ad alcuni Grandi Cantautori scomparsi: D. Modugno, U. Bindi, S. Endrigo, L. Tenco, F. De Andrè, L. Battisti, I. Graziani, R. Gaetano, L. Dalla, P. Daniele. Protagonisti della serata saranno sempre gli allievi del Laboratorio di Canto dell’Ass.ne RUBIS CANTO, diretto dal M° Nicola Bucci. Il concerto entra a far parte del progetto “EVOLUZIONI” a cura dell’Assessorato alla Cultura dell’Amministrazione Comunale di Ruvo di Puglia in collaborazione con il Forum Giovanidee. Ringraziamo pertanto l’Assessora Monica Filograno per aver condiviso e sostenuto il progetto. Come sempre vi aspettiamo sempre numerosi.









Facebook
Twitter
RSS