Formazione

ESITI FINALI DEL CORSO ECO AUDITOR MANAGER

ESITI FINALI DEL CORSO ECO AUDITOR MANAGER
Grande soddisfazione per la conclusione del corso Eco Auditor Manager, tenutosi presso il Ciofs/FP Puglia di Ruvo con il Dipar e il Politecnico di Bari partner del progetto, per il conseguimento della qualifica di  “Tecnico del Controllo Ambientale”.
La soddisfazione finale nasce dal fatto che ben quattro corsisti su sedici hanno trovato un impiego e altri due hanno ripreso gli studi. Considerando le certificazioni acquisite dai partecipanti nell’ambito del percorso formativo, sicuramente per tutti ci sarà la possibilità di dare seguito a questa esperienza con risultati concreti.
L’evento finale si è svolto lo scorso 29 aprile presso la sede del Parco dell’Alta Murgia – Officina del Piano.
Sono intervenuti Caterina Montaruli per l’Amministrazione Comunale, l’Ing.L. Ferrara, referente DIPAR, con una relazione sul tema “Green Public Procurement – GPP”; l’Ing. L.A.C. De Filippis, referente per il Politecnico di Bari, con una relazione sul tema “ECO AUDITOR MANAGER: MODA o REALE Opportunità di lavoro?”; il Dott. C. Veronico, Presidente Parco Alta Murgia, il Dott. F. Modesti, Direttore Parco Alta Murgia, il Dott. F. Giuri, progettista CIOFS/FP Puglia.
Alla conferenza hanno partecipato gli allievi e alcune delle aziende partner (Sitec srl– Lenviros srl – Progeva srl – WEC srl).
Molto interessante la relazione sull’esperienza di stage tenuta dall’allieva M. E. Di Leo, stagista c/o la Progeva e da M. Cortese, stagista c/o la Lenviros.
Entrambe continuano a collaborare con le aziende di stage.
Ai corsisti sono stati consegnati gli attestati relativi alle certificazioni ISO 9001:2008, 14001:2004 e l’attestato di  “Tecnico del Controllo Ambientale” valido su tutto il territorio nazionale.
Click to add a comment

Rispondi

Formazione

More in Formazione

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication