Commercio

DIPLOMA DI MEDAGLIA D’ORO PER DUE VINI GRIFO AL CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE DI PRAMAGGIORE

DIPLOMA DI MEDAGLIA D’ORO PER DUE VINI GRIFO AL CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE DI PRAMAGGIORE

Il Nero di Troia Retail e l’Augustale Nero di Troia Riserva Docg sono stati insigniti del diploma di medaglia d’oro nella “Mostra Nazionale Vini Pramaggiore”.

Si tratta di un prestigioso concorso enologico nazionale che ha insignito due vini Crifo di riconoscimenti molto significativi.

Per la Cantina Cooperativa Sociale della Riforma Fondiaria si tratta dell’ennesimo traguardo in quella che, da due anni, è stata definita la nuova era per tornare a far volare in alto il Grifo!

Per tutti gli amanti del buon vino è giusto ricordare che il Grifo in queste ore è protagonista al Vinitaly. Per coloro che fossero interessati, si comunica che l’esposizione dei vini Grifo si trova al Padiglione 11 (Puglia) Stand C2!

Click to add a comment

Rispondi

Commercio

More in Commercio

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication