Palazzo Avitaja

“Contrasto alla povertà”: pubblicata la graduatoria 2015 degli aventi diritto ai contributi integrativi del reddito

“Contrasto alla povertà”: pubblicata la graduatoria 2015 degli aventi diritto ai contributi integrativi del reddito

Con la Determina n.235/2015, pubblicata nell’Albo Pretorio del Comune dal 26/10/2015 fino al 03/11/2015, la dott.ssa Grazia Tedone, Direttore dell’Area 6 Politiche sociali Educative e Culturali, ha  approvato la graduatoria, relativa al 2015, dei soggetti che hanno diritto a ricevere i contributi  integrativi del reddito, quale misura necessaria a contrastare la povertà.

Nella graduatoria sono indicati anche coloro che non hanno alcun diritto ai benefici economici o perchè non hanno presentato l’ISEE; oppure era scaduto; non hanno rispettato il termine perentorio (26 giugno 2015) per proporre l’istanza tesa a ottenere i benefici contributivi; a anche per l’incongruenza tra l’ISEE e il nucleo familiare, cioè lo stile di vita non riflette i dati inseriti nel documento.

Per garantire il diritto alla riservatezza di coloro che fanno parte della graduatoria, secondo quanto disposto dal  D.Lgs 196/03, non sono stati resi noti i nominativi (che sono indicati in documenti separati) ma solo i relativi codici fiscali.

Cliccare sui link sottostanti  per scaricare la determina e la graduatoria.

http://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=5785&IDc=784

http://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=5787&IDc=784

Click to add a comment

Rispondi

Palazzo Avitaja

More in Palazzo Avitaja

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication