Gastronomia

Causa maltempo, vendemmia a rischio. L’Azienda Agricola Mazzone annulla il suo evento “Cantine Aperte in Vendemmia”

Causa maltempo, vendemmia a rischio. L’Azienda Agricola Mazzone annulla il suo evento “Cantine Aperte in Vendemmia”

“A causa del maltempo che da giorni imperversa sulla nostra zona, siamo costretti ad annullare l’evento di domenica 25 settembre: dobbiamo cambiare i nostri programmi e vendemmiare anticipatamente.
Pertanto, fiduciosi di avere la vostra comprensione, vi chiediamo scusa, ma a malincuore non potremo ospitarvi.”

Con questo messaggio sulla pagina Facebook aziendale, l’Azienda Agricola Mazzone annulla la sua festa della vendemmia, inserita in “Cantine Aperte in Vendemmia 2016”.

Motivi molto seri, dal momento che il maltempo sta mettendo a repentaglio la raccolta dell’uva. Un allarme lanciato anche da Coldiretti Puglia, preoccupata per il persistere intenso delle piogge sui terreni vitati.

Click to add a comment

Rispondi

Gastronomia

More in Gastronomia

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication