Politica

CAMPAGNA COMUNICATIVA DELL’OPPOSIZIONE: “NON ABBANDONARE I RUVESI”

CAMPAGNA COMUNICATIVA DELL’OPPOSIZIONE: “NON ABBANDONARE I RUVESI”

fb_img_1475241802763“Conservatori e Riformisti” , “Forza Italia”, “Un’Altra IDeA per Ruvo – Italia in Comune” e “Noi Con Salvini” si sono fatti promotori di una campagna comunicativa in risposta a quelli che il mese scorso l’ASIPU fece affiggere ad agosto scorso.
“Le regole e le norme devono essere rispettate da tutti. A proposito di regole e di norme, chi svolge la funzione di controllo dell’A.SI.PU.?”, si chiedono i consiglieri comunali di “Conservatori e Riformisti”.

Nello specifico tre sono le tematiche rappresentate nei cartelloni pubblicitari e riguardano tre criticità della città: le strade spofb_img_1475241809966rche, l’erba sui marciapiedi, i topi e le zanzare presenti sul territorio.

Il fine di tale azione è quello di focalizzare l’attenzione sul degrado che ormai attanaglia la comunità nonostante l’ingente esborso per la TARI che tutti i cittadini Ruvesi da tempo si fanno carico. “I ruvesi – si legge in tutti i manifesti – hanno pagato 4.300.000,00 € di TARI, campagna di sensibilizzazione per sanzionare l’A.SI.PU.“.

Click to add a comment

Rispondi

Politica

More in Politica

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication