Sport

BELLARTE BLOCCATO SUL 2-2. IL TENNISTAVOLO VINCE 5-2, IN SERATA LA TECNOSWITCH

BELLARTE BLOCCATO SUL 2-2. IL TENNISTAVOLO VINCE 5-2, IN SERATA LA TECNOSWITCH

Dopo la sconfitta per 6-4 del San Rocco in quel di Reggio Calabria contro l’Asd Cataforio, la classifica dei bianco-rossi alle loro spalle si è inevitabilmente accorciata.

Altro pari per l’Acqua&Sapone di Massimiliano Bellarte che, grazie al gol di Cavinato al 16′ del secondo tempo. Resta immutato il distacco di chi precede gli abruzzesi visti i tanti pareggi di giornata.

Pronti a raccontare altre storie di sport: la 3^ giornata di ritorno del Campionato regionale di Serie D/2, ha visto i pongisti rubastini vincere 5-2 con l’ASD TENNISTAVOLO TRANI. I ruvesi allungano in classifica!

Nel pomeriggio, invece, tocca alla pallacanestro. Seguiremo le vicende di De Leo, Caldarola e Ippedico.

Alle 18.30 appuntamento al Palasport di Via C. Colombo per seguire le vicende della TecnoSwitch Basket Ruvo che ospita la Libertas Altamura per un match che si preannuncia spettacolare.

Click to add a comment

Rispondi

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication