Sport

Be Board Futsal Ruvo bello a metà: Conversano pareggia a Ruvo

Be Board Futsal Ruvo bello a metà: Conversano pareggia a Ruvo

Cinque minuti straordinari, poi è accaduto tutto e il contrario di tutto. Alla fine gli Azzurri Conversano strappano un punto meritato e i bianco-rossi della Be Board Futsal Ruvo alla fine fanno la conta delle occasioni sprecate.

Che fosse un campionato complicato, lo si era messo in preventivo, che, però, le occasioni da divorare fossero rimaste non sfruttate non lo si sarebbe immaginato. Perché la squadra ruvese è sempre stata nella sua indole una squadra compatta e grintosa. Il pareggio rimediato contro una rivale diretta per la salvezza lascia tanti rammarichi nelle fila di un sodalizio privo, per squalifica, di due pedine fondamentali nello scacchiere di mister Tedone, ovvero Ciliberti e De Cillis.

Fuochi d’artificio in avvio: Be Board Futsal Ruvo che, sotto gli occhi attenti di due imprenditori sostenitori del sodalizio, quali Vincenzo Ulloa e Orazio Saulle, trova tre gol nel giro di cinque minuti! Falco, Mazzone e Campanale si esaltano per una gran partenza dei bianco-rossi.

Il 3-0 stordirebbe chiunque ad eccezione degli Azzurri Conversano che, lentamente, riprendono fiato e coraggio e provano a mettere in difficoltà gli avversari.

Corona trova un gol dal nulla e per gli azzurri le chance di rimonta aumentano.

Il finale di tempo regala un’altra chance agli ospiti che riducono le distanze sempre con Corona, andando al riposo sul punteggio di 3-2.

Al minuto 6’ del secondo tempo la superiorità numerica potrebbe consentire ai locali di spazzar via tensione e paura. Ma nulla di fatto: i padroni di casa si dimostrano lenti e prevedibili. Colapietro è glaciale nel battere Cantatore e fissare il punteggio sul 3-3.

Il risultato non cambierà più, malgrado la spinta finale dei locali che tornano a graffiare in avanti, senza, però, trovare la gioita del nuovo vantaggio.

Soddisfatti a metà, benvenuti nel campionato 2016/17 di serie B Nazionale!

Click to add a comment

Rispondi

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication