Palazzo Avitaja

APPROVAZIONE DI BILANCIO E RESET DELLA GIUNTA: LA LUNGA GIORNATA DELLA POLITICA RUVESE

APPROVAZIONE DI BILANCIO E RESET DELLA GIUNTA: LA LUNGA GIORNATA DELLA POLITICA RUVESE

Consiglio Comunale cruciale quello di oggi 14 settembre per la comunità ruvese.

Tanti i punti all’ordine del giorno, ma spicca uno su tutti: l’approvazione del bilancio. Una lunga relazione spiegherà le scelte fatte dall’amministrazione Ottombrini per riuscire a quadrare i conti.

Il sindaco ha provato in tutti i modi fino all’ultimo a trovare un equilibrio all’interno del proprio partito e a scongiurare l’addio anticipato a Palazzo Avitaja.

Per cui col passare delle ore è scemata l’ipotesi di dimissioni di massa dei consiglieri di maggioranza, ma non è da escludere che almeno un paio di essi gettino comunque la spugna anticipatamente, non soddisfatti di alcune decisioni prese negli ultimi mesi e non coerenti con il volere del partito di maggioranza.

Tuttavia oggi si preannuncia comunque una giornata molto lunga per il nostro primo cittadino che, una volta ottenuto l’approvazione di bilancio, potrebbe azzerare le deleghe assessoriali per poi terminare il suo mandato.

Come al solito vi terremo aggiornati.

Click to add a comment

Rispondi

Palazzo Avitaja

More in Palazzo Avitaja

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication