Sport

1721 GIORNI TRASCORSI DA QUELLA FAMOSA GARA-4, MORENA ANCORA PROTAGONISTA!

1721 GIORNI TRASCORSI DA QUELLA FAMOSA GARA-4, MORENA ANCORA PROTAGONISTA!

 Quante ne avrà giocate ormai non si contano più! Mimmo Morena torna a calcare il parquet del Palasport di viale C. Colombo di Ruvo di Puglia dopo la sfida alla Virtus Ruvo nel campionato di C regionale.

Gli appassionati di basket ricorderanno quel famoso 8 maggio 2011, giorno nel quale, lui e Ostuni misero ko l’Adriatica Industriale Ruvo, allungando la serie in gara-5. Da allora sono trascorsi ben 1721!

E’ cambiato tutto a cominciare dalla serie in cui entrambe le squadre militano. Una cosa le accomuna: la capacità di essersi rialzate dopo aver patito e tanto, a livello finanziario.

Ruvo-Ostuni non è mai gara banale e non lo sarà neanche questa volta, specie da quando l’obiettivo di entrambe è diventato quello di entrare nei play-off. Sono appaiate a quota 14 punti e il Palasport di Viale C. Colombo consegnerà, a una delle due, il lasciapassare per continuare a sognare.

Palla a due prevista alle ore 20.00, con la società ruvese che invita i ragazzi delle giovanili ruvesi, gli atleti del minibasket e tutti i tifosi ruvesi, a presentarsi con un giocattolo che verrà donato alla Caritas!

Un incentivo per cercare di riaccendere la fiammella nel cuore degli appassionati di basket.

Sul fronte nuovi arrivati, coach Totaro ha conosciuto Rodney Williams nell’allenamento del giovedì, mentre Dimonte è abile e arruolabile. Per poter utilizzare l’americano, i ruvesi dovranno attendere l’ok della Federazione.

 

 

Click to add a comment

Rispondi

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication